4 Stelle Hotel con Centro Benessere Termale - Terme in Emilia Romagna

F.A.Q.

  • Qual è l’orario di check-in e check out?

Il check-in per i pacchetti con soggiorno è dalle 12:00 alle 14:00 – tutte le altre prenotazioni a partire dalle 14:00.

  • Quali carte di credito accettate?

Accettiamo Visa – Mastercard – Diners – Bancomat

  • Quali sono le policy di cancellazione:

La carta di credito sarà usata solo come garanzia. Generalmente una prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 24 ore prima della data di arrivo. Oltre tale termine è dovuto il pagamento della prima notte.

In periodi di altissima stagione (ponti festivi, fiere, etc) la cancellazione gratuita è possibile fino al Termine Ultimo di Cancellazione fissato di volta in volta anche fino a 15 giorni prima dell’arrivo. In questo caso la penale è fino a 3 notti.

La prenotazione dei Pacchetti con Soggiorno deve essere garantita da carta di credito o prepagata a mezzo bonifico, e la cancellazione gratuita è possibile fino al 5° giorno antecedente la data di arrivo, a meno che non sia diversamente specificato nell’informativa inviata al cliente per la conferma.

Vi preghiamo di leggere con attenzione i termini e le condizioni durante il processo di prenotazione.

  • È possibile organizzare tour enogastronomici, di cicloturismo o visite al Museo Ferrari di Maranello?

Sì, saremo molto felici di aiutarvi ad organizzare qualsiasi attività culturale, sportiva ed enogastronomica nella nostra regione. L’Hotel si trova immerso nel verde, dove è possibile fare passeggiate e tour in bici, ma è anche a poca distanza dai più importanti Centri dell’Emilia Romagna.

  • Quanto costa l’accesso al Centro benessere Balnea?

Per i nostri ospiti l’accesso alle piscine, alle palestre, alla sauna e al bagno turco è gratuito. L’ingresso giornaliero per chi non soggiorna all’Hotel Terme Salvarola costa 29,00 €. I massaggi ed i trattamenti del Centro estetico invece sono sempre a pagamento su prenotazione.

  • Che tipi di trattamenti posso trovare alle Terme?

Alle Terme vengono eseguiti trattamenti di carattere fisioterapico e medicale a base di acque termali e fanghi. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale delle Terme.