4 Stelle Hotel con Centro Benessere Termale - Terme in Emilia Romagna

Sentieri del Benessere

I Sentieri Benessere sono speciali cure di bellezza e benessere pensate per ogni esigenza e per ogni pelle, dalle più giovani alle più mature, a base delle numerose eccellenze enogastronomiche Modenesi, a cui si uniscono le benefiche qualità delle acque termali delle Terme della Salvarola.

Lasciatevi sedurre dalle tante proposte con trattamenti affascinanti ed efficaci, dai classici ai più innovativi Sentieri del Benessere. In coppia o da soli, scegliete tra i nostri Sentieri quello più adatto alle vostre esigenze.

Diversi percorsi attraverso i segreti della spa termale, per raggiungere gli obiettivi desiderati:

Il sentiero della Vinoterapia - Il Benessere di Bacco®

Il sentiero della VinoterapiaAbbiamo sviluppato e proposto per primi in Italia questa linea di trattamenti e cosmesi, che trova nella vite, nell’uva, nei vinaccioli e nel mosto la ricca base di sostanze ad azione idratante, levigante ed antiossidante, che esaltate dall’impiego di acque e fanghi termali costituiscono una risorsa potentissima contro l’invecchiamento cutaneo.

 

Tutt’altro che trascurabili sono il fascino e la potenza evocativa di un idromassaggio in una vera botte di rovere, con mosto concentrato ed acqua termale, o un massaggio con uva fresca Grasparossa in tempo di vendemmia.

 

Il sentiero EcoBioTermale® alla ciliegia biologica

Il sentiero EcoBioTermale alla ciliegia biologicaVignola e la sua Valle dei Ciliegi prestano a questa linea le proprietà idroristrutturanti, disintossicanti, tonificanti ed antiossidanti della ciliegia, che sotto forma di maschere, creme, idromassaggi ed attraverso sapienti massaggi con polpa fresca del frutto, danno vita ad una linea di trattamenti e cosmetici completamente biologici ed efficacissimi.

 

Il sentiero del benessere goloso

Il sentiero del benessere golosoBurro chiarificato ed aceto balsamico di Modena, latte d’asina biologico, zucca, cioccolato e miele… Il lungo elenco di delizie del palato impiegate in questa linea di trattamenti somiglia più al ricco menù di un ristorante che ad una proposta per la bellezza. Eppure il felice connubio tra le sostanze di cui questi alimenti sono ricche e la beauty farm spa termale crea un mix irresistibile di piacevolezza ed efficacia nel raggiungere gli obiettivi desiderati. Da non perdere! 

 

Il sentiero del benessere dall’India

Il sentiero del benessere dall’IndiaDi questa linea fanno parte i trattamenti dell’Ayurveda, dal Pindasweda, massaggio con tamponi caldi a base d’erbe e spezie, all’Abyangam, massaggio armonizzante ed energizzante, dallo Shirodara, colata d’olio tiepido sulla fronte, al Padabyangam, tipico massaggio ai piedi. Tutti questi trattamenti hanno lo scopo di riequilibrare i flussi energetici e di stimolare, attraverso il sapiente uso delle spezie orientali.

 

Il sentiero del benessere in coppia

Il sentiero del benessere in coppiaIdromassaggi in coppia con la cromoterapia, massaggi distesi beatamente nella Suite Eden, studiata per accogliere gli innamorati nell’atmosfera più romantica. Aromi, dolci musiche e luci armoniose renderanno i trattamenti un’esperienza intima ed indimenticabile. 



 

Un Break per ricaricare le energie

Queste sono solo alcune delle proposte di Salvarola Terme per ritrovare l’equilibrio, ricaricare le energie e ripartire con slancio al massimo della forma psicofisica!

Scopri tutti i pacchetti BeautyDay, per le tue coccole da mattina a sera.

Prenotate subito o richiedete informazioni sui nostri Trattamenti
al numero (+39) 0536-987530 o all’e-mail info@termesalvarola.it


Regalati un soggiorno di pieno relax

Per chi non si accontenta di un solo trattamento, l'Hotel Terme di Salvarola ha creato i Pacchetti Benessere con Soggiorno, esclusivi pacchetti per una remiseen forme a 360 gradi. Scoprili tutti!