Hotel Terme Salvarola

L'Hotel Terme Salvarola è un elegante albergo 4 stelle situato a Salvarola Terme, una delle località termali più apprezzate dell'Emilia-Romagna, sulle colline sopra Sassuolo vicino a Modena.

Camere

L’ambiente ideale dove rilassarsi circondati da un’atmosfera sempre accogliente e calda, in totale privacy ed intimità

Centro Benessere Termale Balnea

La Spa Termale Balnea offre 2300 mq di puro benessere, fra piscine termali a varie temperature, sauna, bagno di vapore, camminamento vascolare, 4 palestre e il Centro di Estetica Sensoriale

Ristorante Antiche Terme

Cucina tradizionale modenese, tigelle, pizza alta, tirata, gigante e al metro. Il ritorno della tradizione a Salvarola Terme.

Booking

Prenota il tuo soggiorno; seleziona le date desiderate e verifica la disponibilità.

Eventi ed esperienze

Scopri le nostre offerte e le esperienze che proponiamo a Modena e in Emilia Romagna in occasione di eventi e occasioni speciali!

Tour e Visite guidate

Un soggiorno presso l’Hotel Terme Salvarola offre l’opportunità di visitare diversi luoghi d’interesse in provincia di Modena. Scopri cosa vedere a Modena e dintorni con i tour e le visite guidate da noi proposti. Il nostro Staff è a disposizione per informazioni e prenotazioni.

Hotel Terme Salvarola

L’Hotel Terme Salvarola è un elegante albergo 4 stelle situato a Salvarola Terme, una delle più apprezzate località termali dell’Emilia-Romagna, sulla collina di Sassuolo vicino a Modena.

L’hotel delle terme è un’oasi circondata dal verde e da grandi vigneti dove fuggire per ritrovare il benessere con cure termali, trattamenti di bellezza e programmi detox, ma anche una location ideale per meeting, congressi e soggiorni di lavoro a breve distanza dalla Motor Valley e dal comprensorio ceramico.

Dotato di un moderno centro benessere, Hotel Terme Salvarola è il luogo perfetto per trascorrere un week end romantico o un soggiorno all’insegna del relax, godendo dei benefici delle acque termali delle antiche Terme della Salvarola.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità di Terme della Salvarola

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.